Arriva ad Eboli il coworking targato Grandangolo.

Grandangolo pensa ai giovani offrendo loro la possibilità di avere un ufficio low cost ed ecofriendly per svolgere in libertà la propria professione. Il coworking Grandangolo è basato su un nuovo stile di lavoro fatto di condivisione di valori, spazi e conoscenze. Un  punto di riferimento per le nuove professionalità che potranno così abbattere i costi di gestione in avvio di carriera ed integrarsi creando una community che possa favorire la loro crescita.

 

Tanti i liberi professionisti e giovani startupper che si rivolgono a Grandangolo: creativi,   digitali, consulenti, esperti di marketing e comunicazione, ma anche ingegneri, architetti, grafici e designer che hanno bisogno di una postazione lavoro per una settimana o un mese, in un ambiente confortevole, dotato di tutti i servizi.

In uno dei palazzi del centro urbano di Eboli, comodo da raggiungere sia in auto che a piedi, un ambiente con postazioni singole, sala riunione, sala d’attesa, wi-fi ed aria condizionata è pronto ad accoglierli.